Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Vai al contenuto

Clivio - Costruzioni meccaniche Clivio Srl

Essenziali, efficenti e affidabili

Lingua

Scegli la lingua

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Ricerca

Ti trovi in: Home page > Prodotti > Unità di mescolazione > M20

"M20"

UNITA' DI MESCOLAZIONE "m20"

 

M20

 

L'unità di mescolazione CLIVIO "M20" è composta da tre elementi fondamentali che sono:

Il funzionamento dell'impianto può avvenire in due modalità diverse: MANUALE/AUTOMATICO. Impostando la modalità automatica il gruppo garantisce una capacità produttiva oraria di 20m3 in modo totalmente indipendente. Infatti la presenza di una vasca di sovralimentazione garantisce l' afflusso di acqua richiesto dal mixer nel minor tempo possibile. I dosaggi con cui eseguire gli impasti e il numero di componenti da inserire sono completamente a discrezione del operatore il quale può impostare varie ricette di lavoro, memorizzarle ed eventualmente scaricarle attraverso una presa USB.

m20

Il mixer è dotato di un sistema di pesatura con celle di carico per garantire all'operatore di dosare con estrema precisione i componenti da miscelare.

 

compressore

bv

 

 

 

 



 

 

 

 

 

Il gruppo è provvisto di un compressore che alimenta il collettore di distribuzione per la gestione delle valvole pneumatiche di ricircolo e distribuzione del prodotto. Questo può essere anche utilizzato per altre utenze in modo indipendente.

pinchv

La valvole di ricircolo e mandata in uscita dal turbomescolatore hanno un principio di funzionamento diverso da quelle a farfalla in quanto lavorano a strizione su una camera d'aria impedendo così eventuali incrostazioni o residui di cemento.

flange

Tutti i condotti di circolazione della boiacca sono realizzatti con tubi flangiati in modo da rendere facilmente ispezionabile e lavabile ogni componente.

 

m20

 

Il gruppo M20 unisce caratteristiche di robustezza ed efficienza ad un gruppo compatto ed affidabile.

News

AP/OL 90 SP

Il nuovo iniettore AP/OL 90 SP

Vai al dettaglio

Booster pump

La nuova pompa di sovralimentazione CLIVIO BP-03

Vai al dettaglio

NUOVA UNITA' DI MESCOLAZIONE!

Clivio "M20"

Vai al dettaglio

Clivio S.r.l. Sede operativa: Via Ponte Taro, 28/A - 43015 Noceto (PR) italy | Sede Legale: Piazza Lunardi, 18 - Noceto (PR) italy | Tel. 0521/628919 | Fax 0521/621661 p.IVA 02374840342